La sfida con il Torino potrebbe essere molto decisiva per il futuro di Frank De Boer. Se i nerazzurri non dovessero riuscire a portare a casa una vittoria, le strade tra il club e l'olandese potrebbero definitivamente dividersi.
copertina
ESCLUSIVA Avv Oliveira: “Marco Silva perfetto per l’Inter. E’ l’erede di Mou, ma c’è una differenza…”
Il noto avvocato portoghese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibilità di vedere il tecnico in nerazzurro al posto di De Boer
Ecco che tra i possibili sostituti, resta forte il profilo del portoghese Marco Silva, classe '77, ma già all'attivo un'esperienza prestigiosa all'estero con l'Olympiakos dove ha trionfato. Per analizzare la figura dell'allenatore e capire se sia ideale per l' Inter, FCINTER1908.IT ha contattato in esclusival'avvocato portoghese Marco Oliveira. Queste le sue parole: "Dopo Mourinho è di gran lunga il miglior allenatore portoghese, è l'erede in assoluto dello Special One. Questa è la mia opinione, è migliore di Villas Boas, ha fatto benissimo con l'Estoril Praia partendo dal nulla per arrivare all'Europa League. Ha fatto vincere lo Sporting dopo tanti anni, giocando un calcio spettacolare. Ha battuto tutti i record in Grecia con l'Olympiakos, quindi è destinato ad essere uno dei più brillanti allenatori del calcio portoghese.
All'Inter lo vedrei benissimo, è molto preparato. Gioca un calcio molto offensivo studiando molto gli avversari, è molto organizzato ma la cosa principale è che crea una grandissima empatia con la squadra e con tutti in società. A differenza di Mourinho non cerca i conflitti, è una persona molto educata e riesce a mantenere un buonissimo rapporto con chiunque, soprattutto con i tifosi. Senza dubbio sarebbe il tecnico ideale per l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA