esclusive
ESCLUSIVA Bonolis: “Juve? Stessa storia di sempre. Si nega l’evidenza. E al Var hanno…”
Il club farà quello che riterrà opportuno fare. Normale che non faccia piacere a nessuno all'interno dell'Inter ciò che è successo. Ci si può far sentire, ma il problema non è quello, il problema è che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Puoi girarla come ti pare: se ci sono ragioni superiori alle tue, tutto muore lì. Mi auguro che succeda e che si facciano sentire, ma soprattutto che vengano ascoltati. Altrimenti, puoi strillare quanto ti pare...
Cosa ne pensa delle parole di Allegri?
Sono discorsi inutili, meglio lasciar perdere. Quando accadono queste cose, ognuno guarda tutto secondo i propri interessi ed è in grado di distorcere la realtà nella maniera che gli ritorna più opportuna. Alla fine, calcisticamente parlando, si finisce per litigare, ma è tutto inutile, perché ognuno la vede come gli fa più comodo, anche di fronte a qualcosa di oggettivo. Non c'è nessuno che ammette qualcosa. Il calcio è fatto di inganni: finte, movimenti. Tutto è fatto per ingannare l'avversario. Ma se poi a questi si aggiungono altri tipi di inganni, tutto diventa irragionevole.
Un bel clima in vista delle semifinali di Coppa Italia...
E' un'annata strana, per tutto quello che è successo. Per il Mondiale, che ha stravolto l'atteggiamento di alcuni giocatori, per aspettative sbagliate. Nessuno aveva pronosticato un Napoli così. Sono state dette cose eccessive su Inter e Milan. E' cambiato un po' tutto. L'unica cosa certa che è rimasta è quello che è accaduto ieri. Quello non cambia mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA