- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
ESCLUSIVA Brehme: “Inter fantastica in Champions. Chalanoglu super e Gosens tornerà”
Momento positivo per l'Inter che si è qualificata per gli ottavi di finale di Champions League e ora vuole recuperare terreno in campionato. FCINTER1908 ha intervistato in esclusiva l'ex terzino dell'Inter Andreas Brehme che ha parlato del momento della squadra di Inzaghi
"Credo proprio di sì, la squadra sta avendo continuità e il grande risultato ottenuto contro il Viktoria Plzen darà un’ulteriore spinta per andare avanti sulla giusta strada".
"Tutti i giocatori sognano e aspettano di poter giocare queste grandi partite i Champions League. Aver superato la fase a gironi ed essere approdati agli ottavi di finale è un risultato fantastico".
"È un grandissimo giocatore che può ricoprire più ruoli. Personalmente mi piace molto e penso che sia molto importante per l’Inter".
"È rientrato alla grande l’altra sera in Champions dopo l’infortunio trovando anche il gol. È importante per Inzaghi avere tutti i giocatori a disposizione anche perché sarà una stagione lunga e faticosa con una competizione agguerrita in testa alla classifica".
"È stato infortunato, ma sono molto fiducioso che mostrerà presto il suo vero valore, quando sarà al 100%".
L'ex terzino dell'Inter Brehme ha scritto una biografia che presto sarà in vendita. "Ambidestro, da San Siro a Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA