copertina

ESCLUSIVA – Crisetig: “Inter? Per ora non ci penso. Allo Spezia…”

Alessandro De Felice

FcInter1908.it ha contattato in esclusiva Lorenzo Crisetig, giovane centrocampista in comproprietà fra Inter e Parma, ma che milita attualmente nello Spezia, club di Serie B. Con lui abbiamo discusso della partita con la nazionale italiana U20 e...

FcInter1908.it ha contattato in esclusiva Lorenzo Crisetig, giovane centrocampista in comproprietà fra Inter e Parma, ma che milita attualmente nello Spezia, club di Serie B. Con lui abbiamo discusso della partita con la nazionale italiana U20 e della sua carriera, finora, ricca di emozioni: "Contro la Turchia penso di aver svolto una buona prestazione. C’è sicuramente da migliorare, come sempre, però stiamo facendo grandi passi in avanti, sia come squadra, sia come gioco".

Il giovane classe '93 è il calciatore più giovane di sempre ad aver debuttato con la Nazionale U21: "E’ certamente un orgoglio per me. E per questo devo ringraziare il ct Pierluigi Casiraghi, il quale mi ha dato la possibilità anche di debuttare".

Sulla sua avventura allo Spezia, poi, Crisetig aggiunge: "Mi trovo molto bene. I compagni sono simpatici e stiamo creando un grande gruppo. Serena? E’ un tecnico preparato, gli piace lavorare sul campo ed allenarci".

Obiettivo stagionale? Quello di migliorarsi: "E’ ancora presto per fissarci obiettivi. Spero sicuramente di fare bene quando verrò chiamato in causa e durante gli allenamenti. Cercherò di migliorarmi. Futuro? Non ci penso. Per adesso punto solo ad allenarmi giorno dopo giorno e migliorarmi. Spero che tutto l’impegno che ci sto mettendo darà i suoi frutti".

SI RINGRAZIA L'A.C. SPEZIA E LORENZO CRISETIG PER LA DISPONIBILITA'.