copertina

ESCLUSIVA Dg Bologna: “Capello-Inter, ci sono problemi. Ecco chi vogliamo…”

Alessandro De Felice

Gli ultimi anni hanno dimostrato quanto l’Inter tenga al settore giovanile, ed anche quest’estate, il mercato relativo ai “baby” nerazzurri, sarà di prim’ordine. Una delle trattative più rilevanti è stata...

Gli ultimi anni hanno dimostrato quanto l'Inter tenga al settore giovanile, ed anche quest'estate, il mercato relativo ai "baby" nerazzurri, sarà di prim'ordine. Una delle trattative più rilevanti è stata intavolata con il Bologna, l'oggetto del desiderio della cantera nerazzurra è un talentuosissimo attaccante: Alessandro Capello.

FCINTER1908, ha intervistato Roberto Zanzi, direttore generale del Bologna, per capire a che punto sia la trattativa:

Buonasera signor Zanzi, a che punto è la trattativa con l'Inter per Capello?"Al momento la trattativa è bloccata, vedremo se ci saranno altri incontri"

Dalle sue parole si evince che ci sono stati intoppi nel corso della trattativa."Si, alcuni punti di vista  non comuni"

Quali?"Noi abbiamo chiesto all'Inter la compartecipazione di alcuni dei suoi giovani, per la precisione Mbaye o Olsen, al momento però non sembrano intenzionati a trattare a queste condizioni"

Reputate che Capello, seppur giovanissimo, possa addirittura valere quanto Mbaye?"Ho avuto la fortuna di vedere diversi giovani nella mia carriera e credo di capirne qualcosa, ritengo Capello un ragazzo di assoluto valore dal florido futuro e la valutazione del ragazzo è proporzionale alla considerazione che io ho di lui."

Siete disposti a trattare solo a queste condizioni?"Il Bologna ha avanzato le sue richieste, se l'Inter le reputerà esose, la trattativa potrebbe tranquillamente arenarsi."

Ringraziamo il signor Roberto Zanzi per la disponibilità dimostrata.