copertina

ESCLUSIVA Dg DC United: “Rapporto con l’Inter, ecco gli sviluppi. Quest’estate…”

Riccardo Fusato

Inter e Dc United, dopo il passaggio di consegne da Moratti a Thohir, hanno stretto una collaborazione che sarà duratura nel corso del tempo. Da Washington è anche arrivato Michael Williamson, nuovo responsabile del settore finanziario e legale...

Inter e Dc United, dopo il passaggio di consegne da Moratti a Thohir, hanno stretto una collaborazione che sarà duratura nel corso del tempo. Da Washington è anche arrivato Michael Williamson, nuovo responsabile del settore finanziario e legale nerazzurro.

FCINTER1908.IT ha intervistato in esclusiva il General Manager del Dc United, Dave Kasper, per capire meglio come sta evolvendo questa collaborazione:

 - Che atmosfera si respira ora che Thohir è anche presidente dell'Inter?

E' una sensazione molto bella perché l'Inter è un grande club ed è già iniziato un rapporto di collaborazione tra i due club, che per noi è molto importante, in quanto ci aiuterà a crescere molto.

 - In cosa consiste questa collaborazione?

Il primo passo è stato Michael Seaton con la primavera nerazzurra che è un nostro giocatore molto promettente. Il secondo passo è stato mandare a Interello gli allenatori dell'Accademia del Dc United per apprendere da professionisti di massimo livello come riuscire a crescere ulteriormente. 

 - Progetti nell'immediato?

Si. Quest'estate l'Inter sarà a Washington e si allenerà nelle strutture che noi metteremo a disposizione

 - Dopo la brutta stagione dell'anno scorso, come sta andando il Dc United?

L'anno scorso non è andata molto bene, ma quest'anno siamo al secondo posto nella conference e contiamo di finire bene. 

SI RINGRAZIA IL SIGNOR KASPER PER LA DISPONIBILITA'

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.