- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dopo le dichiarazioni di ieri di Fassone sulla chiusura della trattativa con la Sampdoria per portare Icardi all'Inter, subito smentita dalla società nerazzurra, ma riportate stamane da tutti i principali quotidiani sportivi, FcInter1908.it ha sentito in esclusiva Carlo Osti, direttore sportivo della squadra blucerchiata, per capire il reale stato dell'operazione. Ecco le sue parole:
Salve direttore, come commenta le dichiarazioni di Fassone che vorrebbero Icardi come nuovo giocatore dell'Inter?
Ho visto che stamattina la Gazzetta riportava questa notizia. Io ho già parlato alla Gazzetta e già detto che non occorre smentire una smentita...
Nel senso che ci ha già pensato la società nerazzurra...
Esattamente, l'ha già smentita l'Inter in prima persona questa dichiarazione. Fassone ha parlato in modo non ufficiale e la società nerazzurra ha smentito quella che era una notizia non ufficiale. A questo punto non serve che io aggiunga altro.
Quindi la trattativa verrà conclusa al termine della stagione?
Quello che avevo già detto è la verità: Icardi è a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria. Deve contribuire, come tutti gli altri giocatori, alla salvezza della squadra e stare concentrato su questo obiettivo. A fine campionato valuteremo il futuro. Poi è noto che Icardi piaccia all'Inter come ad altri club. La situazione continua a rimanere questa, come avevo già detto.
SI RINGRAZIA CARLO OSTI PER LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA'
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA