La voce di un possibile ritorno di Romelu Lukaku all’Inter si fa sempre più insistente. Nelle ultime ore è arrivata l’apertura del Chelsea ad una cessione in prestito, primo passo verso un epilogo che rimane comunque difficile e che sarebbe clamoroso.
copertina
ESCLUSIVA Facchinetti: “Rivoglio Lukaku, me ne frego del passato! Inzaghi? Chapeau”
Di questo scenario abbiamo parlato con Francesco Facchinetti, noto tifoso nerazzurro, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908.it:
LEGGI ANCHE
“Qualsiasi interista che sostiene di non volere Lukaku perché se ne è andato al Chelsea dopo lo scudetto, vuole male all’Inter. Lasciamo perdere l’etica e la morale, nel calcio non esistono più. Io aspetto con ansia un giocatore che dica che gioca solo per i soldi, lo rispetterei. A me non interessa questo, voglio solo che giochi fino alla morte quando indossa la maglia della mia squadra. Le bandiere non esistono più, è inutile fare i nostalgici. Il calcio è cambiato, ma ci piace e continueremo a guardarlo. L’Inter ha bisogno di un attaccante: Lautaro è un grandissimo, Dzeko altrettanto e Correa è un buon giocatore, ma manca uno come Lukaku. Questa è stata la nostra problematica nell’ultimo anno, insieme al sostituto di Brozovic, senza il quale siamo stati un’altra squadra”.
Vicino anche il rinnovo di Simone Inzaghi, meritato per Facchinetti: “Per la stagione, come dice Cassano, chapeau a Inzaghi per aver alzato due titoli. Abbiamo perso i tre migliori giocatori dello scudetto e un allenatore che dà grande una impronta alla propria squadra, lasciando un vuoto quando va via. Abbiamo fatto un miracolo. Ripeto, chapeau a Inzaghi”
© RIPRODUZIONE RISERVATA