copertina

ESCLUSIVA FCIN1908 Bastianelli: «L’Inter crede in Crisetig! Donkor, vi svelo che…»

Lorenzo Roca

Dal Wyscout Forum che si sta svolgendo all’Emirates Stadium di Londra era presente anche Patrick Bastianelli, agente di diversi giocatori in orbita nerazzurra. Tra questi le promesse del vivaio nerazzurro Isaac Donkor e Lorenzo Crisetig. In...

Dal Wyscout Forum che si sta svolgendo all'Emirates Stadium di Londra era presente anche Patrick Bastianelli, agente di diversi giocatori in orbita nerazzurra. Tra questi le promesse del vivaio nerazzurro Isaac Donkor e Lorenzo Crisetig. In esclusiva per FCINTER1908 Bastianelli ci ha chiarito alcune cose sui due ragazzi.

Buongiorno Patrick, qualche notizia fresca sulla situazione di Donkor?«Vi do una bella notizia, Donkor è vicinissimo al rinnovo con l'Inter fino a giugno 2017, non c'è ancora l'ufficialità ma siamo in dirittura d'arrivo e il ragazzo è molto felice di proseguire la sua avventura in nerazzurro».

Anche la società immagino che abbia grande considerazione per il ragazzo...«Enorme, ti confesso la società crede molto in Isaac e fa bene perché ha delle potenzialità enormi e dimostra sul campo il suo valore. Ricordo che ha già esordito in Europa League l'anno scorso contro il Rubin Kazan».

Per quanto riguarda invece Lorenzo Crisetig cosa ci puoi dire? Sta attraversando un grandissimo periodo di forma...È verissimo. Lorenzo sta facendo cose splendide a Crotone, la sua è una crescita continua e partita dopo partita sta migliorando sempre più perché riesce a mettere minuti nelle gambe. 

È in comproprietà tra Inter e Parma, quale il futuro di Crisetig? Con questa crescita palesata nell'ultimo periodo sarà difficile per l'Inter rinunciarvi...Anche nel suo caso ti posso dire che l'Inter ha grande fiducia in lui, ha ancora due anni di contratto. Vedremo...