copertina

ESCLUSIVA FCIN1908 – Giovanili: Bakayoko è già  all’Inter. E arriva anche…

Se il mercato della prima squadra è fermo alle voci di un presunto addio di Fredy Guarin e all’elenco di papabili sostituti in entrata sui quali si lavorerà presumibilmente a gennaio, quello giovanile è sempre in fermento. Nei primi...

Sabine Bertagna

Se il mercato della prima squadra è fermo alle voci di un presunto addio di Fredy Guarin e all'elenco di papabili sostituti in entrata sui quali si lavorerà presumibilmente a gennaio, quello giovanile è sempre in fermento. Nei primi giorni di gennaio verrà infatti depositato il contratto di Axel Bakayoko, classe '98, attaccante e ottimo prospetto. Per caratteristiche ricorda il primo Biabiany ed è l'ennesimo colpo messo a segno da Casiraghi, che lo ha scoperto nel Red Star di Parigi. Il ragazzo è con l'Inter da luglio (si allena con gli Allievi di Benoit Cauet) e a gennaio diventerà a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro.

Secondo quanto risulta a Fcinter1908.it l'Inter è poi vicinissima anche ad un altro attaccante, classe 2000. Si tratta di NicholasAmabile, giocatore che si è distinto nel suo ruolo tra le fila dei Giovanissimi Regionali del Pavia. L'operazione dovrebbe essere portata a termine e ufficializzata a gennaio.