E' notizia di queste ore che in settimana Soren Lerby, procuratore del cecchino di Utrecht Wesley Sneijder, si incontrerà con Marco Branca. Secondo quanto riferito a fcinter1908.it da fonti vicine al giocatore olandese, l'incontro effettivamente ci sarà (probabilmente già mercoledi le parti si troveranno) e l'oggetto sarà naturalmente il futuro del fantasista nerazzurro che molti danno per partente.
copertina
ESCLUSIVA FCINTER1908.IT: Ag.Sneijder-Branca, incontro confermato. Ma il motivo…
E’ notizia di queste ore che in settimana Soren Lerby, procuratore del cecchino di Utrecht Wesley Sneijder, si incontrerà con Marco Branca. Secondo quanto riferito a fcinter1908.it da fonti vicine al giocatore olandese, l’incontro...
In verità i motivi dell'incontro sono puramente formali; l'entourage del calciatore è curioso di sapere quale sia la posizione della società in merito alla possibile cessione di Wes a fronte delle richieste provenienti dall'Inghilterra (al momento ci sarebbe solo quella dello United).
La posizione dell'Inter è netta: Sneijder è il perno dello scacchiere di Leonardo, il calciatore ha trovato la sua dimensione a Milano e per nulla vorrebbe andar via, di conseguenza il vertice servirebbe al procuratore di Sneijder solo per appurare la volontà della società nerazzurra di NON volersi privare del suo gioiello.
Le parole del presidente nerazzurro del resto sono una garanzia per i tifosi: Sneijder non è tra i cedibili (a meno di offerte davvero indecenti), con buona pace dei tanti estimatori d'Oltremanica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA