- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
E' di oggi la notizia secondo la quale l'Inter e la Roma potrebbero a breve intavolare una trattativa per Mirko Vucinic. L'attaccante montenegrino classe 1983 è stato spesso vicino ai nerazzurri in passato e, secondo indiscrezioni raccolte oggi da fcinter1908.it da fonti molto attendibili, questa possibilità è tutt'altro che venuta meno.
UN'ESTATE FA I contatti tra il montenegrino e la società di Corso Vittorio Emanuele sono iniziati già l'estate scorsa, ma la presidenza Sensi e la difficile posizione societaria in cui versava la Roma hanno fatto si che l'operazione non si realizzasse. Successivamente, a gennaio, l'Inter avrebbe ricontattato l'entourage del giocatore per confermare la stima nei confronti dello stesso, dandosi appuntamento poi per giugno. Il cambio di proprietà in capo alla Roma e la volontà della stessa di cedere qualche 'big' rende l'operazione più che possibile, visto anche l'interesse dei giallorossi per alcuni giocatori nerazzurri.
VUCINIC Il giocatore, stanco dei continui alti e bassi della sua carriera romana, vedrebbe nell'Inter una soluzione consona alle sue ambizioni. Il giocatore soprattutto è conscio del suo valore e sarebbe alquanto voglioso di indossare la casacca nerazzurra. Le ultime prestazioni ben al di sotto della sufficienza, vissute in maglia giallorossa, hanno poi fatto salire le quotazioni di un possibile addio del giocatore
ROMA Sebbene da più parti si sia fatto il nome di Thiago Motta come contropartita tecnica da offrire ai giallorossi, il vero obiettivo della Roma sarebbe McDonald Mariga. Il centrocampista keniota sarebbe molto ben visto dalle parti di Trigoria, ma la traccia Motta non viene di certo abbandonata, anche in virtù del fatto che l'Inter sarebbe disposta ad offrire soltanto il centrocampista naturalizzato italiano come contropartita tecnica. Anche perchè lo stesso Mariga invece, pare sempre più indirizzato verso Udine, come contropartita per l'affare Sanchez. La Roma, poi, alla continua ricerca di un portiere, ha recentemente mostrato interesse anche per Emiliano Viviano, in comproprietà tra Inter e Bologna.La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA