copertina

ESCLUSIVA FCINTER1908.IT: Palacio-Pandev molto difficile. Per Poli…

Giovanni Montopoli

L’operazione che vorrebbe Palacio all’Inter rischia di diventare una trattativa densa di ostacoli; intoppi che hanno un nome ben preciso: Goran Pandev. Indiscrezioni raccolte da FcInter1908.it confermano che la volontà del calciatore macedone...

L’operazione che vorrebbe Palacio all’Inter rischia di diventare una trattativa densa di ostacoli; intoppi che hanno un nome ben preciso: Goran Pandev. Indiscrezioni raccolte da FcInter1908.it confermano che la volontà del calciatore macedone sarebbe quella di ritagliarsi un ruolo importante in nerazzurro. Volontà che in questi casi rappresenta un vincolo difficilmente arginabile.

Nel caso in cui l’inserimento della contropartita tecnica non fosse realizzabile, ci sarebbe quindi da affrontare un esborso economico per arrivare ad un calciatore con trenta primavere alle spalle, cosa che andrebbe in contrasto con quelle che sono le direttive stabilite dal presidente Moratti. Per vedere l’argentino in nerazzurro, dunque, serve trovare una contropartita tecnica gradita al Genoa (Viviano?) perché al momento, da quanto ci riferiscono fonti vicine al giocatore, l'intenzione di Pandev è quella di rimanere all'Inter.

Per Poli invece in questi ultimi giorni si era parlato di un interessamento più concreto da parte della società nerazzurra ma anche in questo caso, riferiscono le fonti vicine al giovane centrocampista blucerchiato, pare che non ci sia nulla di nuovo rispetto ad un interessamento nerazzurro di massima (che era già noto) e si attendono nuove direttive di mercato anche da mister Gasperini.