Il successo contro il Torino ha riportato un po' di tranquillità in casa Inter. Diversi sono i temi caldi in casa nerazzurra e abbiamo approfittato della disponibilità di Ciccio Graziani, ex granata tra le altre, per approfondirli: "Nel primo tempo il Torino ha giocato bene, ma nella ripresa non è rientrato in campo. Il doppio gol dell'Inter è stato qualcosa di micidiale e avrebbe fatto male a chiunque, ma i granata ci hanno messo del loro".
copertina
ESCLUSIVA Graziani: “Voci su Conte? Inter brava a farsi male da sola. Eriksen via se…”
Le parole dell'ex calciatore e noto opinionista dopo la gara disputata dai nerazzurri contro il Torino
Crede siano giustificate le critiche dell'ultimo periodo nei confronti Conte?
Le voci su un possibile divorzio a fine stagione?
"Spesso all'Inter sono bravi a farsi male da soli. Quando prendi un allenatore come Antonio, sai che non è un personaggio facile e c'è da aspettarsi che ogni tanto possa dire qualcosa fuori posto. Credo comunque ci sia margine per far proseguire questo progetto".
Diversi calciatori nerazzurri sono al centro di voci di mercato. Chi sacrificherebbe?
"Nessuno. Se l'Inter vuole ambire a crescere, non deve dar via quei calciatori. So che il discorso di Lautaro può essere diverso dagli altri, per cui mi auguro che la società riuscirà a reinvestire i soldi in calciatori di livello, qualora dovesse partire l'argentino. L'Inter dovrebbe fare il possibile per evitare questa cessione. Belotti al suo posto? A naso dico che potrebbe essere un sostituto all'altezza".
Le difficoltà di Eriksen?
© RIPRODUZIONE RISERVATA