- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
ESCLUSIVA Klinsmann: “Inter, c’è tempo per recuperare. Lukaku fondamentale, Gosens farà bene”
Jurgen Klinsmann, ex calciatore dell'Inter, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Andrea Della Sala, inviato di FcInter1908 al Festival dello Sport di Trento. Queste le sue parole sul momento nerazzurro: "Da fuori è sempre difficilissimo avere un'opinione: sei sempre tifoso e speri che le cose vadano bene. Questo momento è un po' difficile, ci sono state alcune partite negative ma non abbiamo perso niente: nell'inizio della stagione ci sono tante partite, in Champions non è successo niente finora, perdere col Bayern non è una vergogna. In campionato mancano un paio di punti ma si può correggere: dobbiamo essere positivi e le cose cambieranno".
"Sta facendo un buon lavoro, ha fatto benissimo l'anno scorso: ci vuole un po' di tempo. Hanno avuto la sosta poi si riprende, appena fai tre punti con la Roma tutto si sistema. Lukaku non risolverebbe tutto, ma tanto: è fondamentale, speriamo stia bene. Lui vuole fare bene e se comincia a segnare, le cose cambieranno e i punti arriveranno".
"Io credo di sì, ha talento e potenziale: ci vuole tempo. Viene da una squadra forte, ma deve adattarsi e capire come funzionano le cose per avere fiducia in se stesso. Io ho fiducia in lui, farà bene in futuro e le cose andranno meglio".
"Sì, tutte e due: il Barcellona è difficile da battere però l'Inter ha una rosa di qualità e faranno bene anche in campionato".
"Sarà importante ma solo tre punti: se le cose non dovessero andare bene, non succede niente, la stagione è molto lunga. Fare però i tre punti sarebbe bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA