Le parole del doppio ex della sfida del Meazza tra nerazzurri e l'Hellas Verona di Baroni
L'Inter è pronta a tornare in campo. I nerazzurri ospiteranno domani al Meazza l'Hellas Verona, dopo il pareggio esterno con il Genoa, nel tentativo di consolidare il primato e allontanare gli assalti della Juventus. Per presentare la gara delle 12:30 abbiamo intervistato, in esclusiva per Fcinter1908.it Andrea Mandorlini, doppio ex.
Ci sono insidie al di là del pronostico?
"Le insidie ci sono sempre, ma l'Inter avrà voglia di tornare a vincere dopo il mezzo passo falso di Genova. La squadra è solida, sa che non può permettersi di perdere altri punti e per questo non va sottovalutato il Verona che cerca linfa salvezza. I ragazzi di Inzaghi faranno di tutto per vincere".
Meglio giocarsela con tutti i più forti subito o gestire le energie?
"La rosa è talmente importante che anche davanti a qualche rotazione non ne risentirebbe, ma sono sempre per far partire dal primo minuto la miglior formazione. La squadra è comunque attrezzata, Inzaghi li vede tutti i giorni e saprà fare le scelte migliori".
Le risposte di Arnautovic ti hanno convinto sul suo conto?
"Arnautovic mi piace tantissimo. E' stato un po' bloccato dall'infortunio, ma ha colpi incredibili. Deve concretizzare di più, migliorare il suo rendimento in termini di numeri perché quello serve quando sostituisci uno come Lautaro. Con lui però sono tranquillo, è di qualità come altri interpreti".