Era nell’aria da tempo, l’aveva dichiarato, in esclusiva, a Intertv anche Vincenzo Morabito, ma oggi le indiscrezioni che giungono al sito sembrano essere molto più di semplici voci. Fernando Torres e l’Inter potrebbero unirsi in matrimonio già a gennaio. La scarsa vena realizzativa di Milito, andrebbe, secondo la società, scossa con l’innesto di un “big” che porterebbe adrenalina all’argentino e non solo. Lo spagnolo, che naviga nei bassi fondi della Premier League, vivrebbe molto volentieri l’avventura italiana, dopo Liga (Ath. Madrid) e Premier (Liverpool), e raggiungerebbe volentieri colui che lo aveva voluto a tutti i costi ad Anfield Road.
copertina
Esclusiva, mercato nerazzurro: per gennaio Torres non è più un sogno….
Era nell’aria da tempo, l’aveva dichiarato, in esclusiva, a Intertv anche Vincenzo Morabito, ma oggi le indiscrezioni che giungono al sito sembrano essere molto più di semplici voci. Fernando Torres e l’Inter potrebbero unirsi in matrimonio...
L’Inter avrebbe già pronto un contratto quinquennale da sei milioni netti all’anno, e sarebbe in grado di offrire ai “reds” una cifra vicina ai 30 milioni di euro oltre all’intero cartellino di Muntari (sempre che accetti). Con Suazo in scadenza, l’Inter si leverebbe dal bilancio uno stipendio di oltre 8 milioni di euro lordi, potendo quindi affrontare con un piccolo esborso in più l’ingaggio dello spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA