FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

ESCLUSIVA Moratti: “Nainggolan combattente di classe, finora mercato perfetto. Suso è forte ma…”

Massimo Moratti ha commentato a Fcinter1908 l'acquisto, da parte dell'Inter, di Radja Nainggolan: "E abbiamo bisogno di Brozovic"

Redazione1908

E' il giorno di Radja Nainggolan in casa Inter. I nerazzurri hanno finalmente chiuso l'operazione con la Roma per 24 milioni di euro più Zaniolo e Santon. E' il momento dei giudizi e Fcinter1908 ha chiesto all'ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, di commentare questo grande colpo messo a segno dalla società: "Sia dal punto di vista del carattere che dal punto di vista della forza che dà alla squadra, Nainggolan ha dimostrato che in campo è veramente utile. E' un combattente e serve sempre, ha molta classe ed è un giocatore completo", ha commentato in esclusiva per Fcinter1908 un Massimo Moratti visibilmente soddisfatto.

All'ex presidente nerazzurro, poi, abbiamo chiesto del ventilato scambio tra Suso e Brozovic, con l'Inter interessata allo spagnolo del Milan ma non intenzionata a sacrificare il centrocampista croato. Una scelta condivisa da Moratti: "Al Milan piace Brozovic? Anche all'Inter piace Brozovic, poi è l'allenatore che deve giudicare ma noi a centrocampo abbiamo bisogno di giocatori come Brozovic. Poi certamente Suso è un giocatore forte, un buon giocatore. Cosa penso di questo ipotetico scambio? Non so giudicare perché non la sto seguendo io ma mi meraviglia un po".

Moratti, poi, ha commentato così i movimenti di mercato dell'Inter in questa prima fase della sessione estiva: "L'Inter finora non ha sbagliato niente sul mercato, mi sembra di vedere che abbiano preso tutti giocatori funzionali a quelle che sono le idee dell'allenatore. E' un'Inter che può lottare per lo scudetto e sicuramente potrà fare bene anche in Coppa dei Campioni"