Le parole del doppio ex di Inter-Roma dopo la gara andata in scena domenica scorsa al Meazza
Contro la Roma è arrivata un'ulteriore conferma del potenziale dell'Inter. Al di là del discorso Lukaku, ciò che davvero interessa in ottica futura è proprio la dimostrazione di forza dei nerazzurri. Del match del Meazza abbiamo parlato insieme a Francesco Moriero, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908.it. Queste le sue considerazioni: "Io non parlerei di rivincita dei tifosi verso Lukaku, il discorso è che per quello che è successo nel mercato si sono sentiti traditi. Ho comunque visto una grande Inter, padrona del campo. La Roma nel primo tempo ha fatto una partita molto difensiva, poi nel secondo tempo ha fatto qualcosa. Non dimentichiamo che mancavano tantissimi calciatori, ma l’Inter ha dominato".
Credi che Lukaku si sia pentito della scelta fatta?
"Se Lukaku si sia pentito questo non lo posso sapere. Nell’Inter era amato e giocava per vincere i trofei, anche se giocare nella Roma è sempre un grande onore".
- Si discute sul divario tra Inter e Roma per quanto visto in campo: c’è davvero tutta la differenza emersa nonostante l’1-0?
"Come ho detto prima l’Inter in questo momento è superiore a tutti per qualità di gioco , ma ripeto nella Roma mancano molto calciatori infortunati e quindi è in difficoltà per questo".