Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter è ormai realtà. Il belga ieri è sbarcato a Milano ed ha ricevuto un bagno di folla che testimonia la voglia che i tifosi avevano di rivederlo in nerazzurro. Della sua seconda esperienza con la maglia dell’Inter abbiamo parlato con l’ex nerazzurro Checco Moriero, ora commissario tecnico delle Maldive, intervenuto ai microfoni di Fcinter1908.it: “Credo che l’Inter abbia fatto un grande affare sia sotto il profilo tecnico che economico visto quanto era stato venduto e poi ripreso per pochissimo. Lui ha contribuito anche ad abbassarsi lo stipendio da quello che leggo, per me sotto l’aspetto tecnico è un grande acquisto, un ottimo calciatore ed in Italia farà bene. Sarà bellissimo rivederlo in nerazzurro”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
ESCLUSIVA Moriero: “Inter, Lukaku grande affare. E si ripeterà alla grande”
Checco Moriero, ora commissario tecnico delle Maldive, è intervenuto ai microfoni di Fcinter1908.it per parlare di Romelu Lukaku
Riuscirà a ripetersi?
“Secondo me sì, si può ripetere alla grande. Lui tornando all’Inter sa che deve riconquistare la fiducia di molti tifosi, ha voluto l’Inter e sarà spinto da grandi motivazioni. Sappiamo che nel calcio fanno la differenza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA