02:04 min

copertina

ESCLUSIVA Obinna: “Conte può fare come Mourinho. Lukaku campione ma la sorpresa è…”

Andrea Della Sala

FCINTER1908 ha intervistato in esclusiva l'ex attaccante dell'Inter campione d'Italia con Mourinho nel 2009

L'Inter ha vinto anche a Napoli ed è di nuovo in testa alla classifica appaiata con la Juve. FCINTER1908 ne ha parlato in esclusiva con Victor Obinna, giocatore nerazzurro nella rosa di Mourinho campione d'Italia nel 2008/09.

CONTE - "Con Mourinho ho vinto il campionato e credo che l'Inter di oggi possa fare lo stesso e vincere subito. Conte sta facendo un grandissimo lavoro alla prima stagione con l’Inter. Credo che sia un allenatore molto forte".

ATTACCANTI - "Lukaku è un campione e credo che ha ancora tanto da dare all'Inter. Mi aspettavo tutto quello che sta facendo adesso perché è forte e dalla sua ha un allenatore che gli dà fiducia; Conte lo ha voluto a tutti costi all'Inter. Ibrahimovic? Ibra è sempre Ibra e penso che riuscirà ancora a fare la differenza e ad aiutare il Milan ad arrivare in alto alla classifica. ".

FENOMENI - "Sicuramente nella mia Inter era proprio Ibrahimovic il talento che più mi impressionava. Mentre nell'Inter di oggi c'è un giocatore che mi sta sorprendendo più degli altri: Lautaro Martinez".

MERCATO - "Cosa serve all'Inter? I tifosi possono stare tranquilli. Credo che Marotta e Conte sappiano perfettamente quali giocatori siano adatti al gioco dell'Inter".