- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter ha vinto anche a Napoli ed è di nuovo in testa alla classifica appaiata con la Juve. FCINTER1908 ne ha parlato in esclusiva con Victor Obinna, giocatore nerazzurro nella rosa di Mourinho campione d'Italia nel 2008/09.
CONTE - "Con Mourinho ho vinto il campionato e credo che l'Inter di oggi possa fare lo stesso e vincere subito. Conte sta facendo un grandissimo lavoro alla prima stagione con l’Inter. Credo che sia un allenatore molto forte".
ATTACCANTI - "Lukaku è un campione e credo che ha ancora tanto da dare all'Inter. Mi aspettavo tutto quello che sta facendo adesso perché è forte e dalla sua ha un allenatore che gli dà fiducia; Conte lo ha voluto a tutti costi all'Inter. Ibrahimovic? Ibra è sempre Ibra e penso che riuscirà ancora a fare la differenza e ad aiutare il Milan ad arrivare in alto alla classifica. ".
FENOMENI - "Sicuramente nella mia Inter era proprio Ibrahimovic il talento che più mi impressionava. Mentre nell'Inter di oggi c'è un giocatore che mi sta sorprendendo più degli altri: Lautaro Martinez".
MERCATO - "Cosa serve all'Inter? I tifosi possono stare tranquilli. Credo che Marotta e Conte sappiano perfettamente quali giocatori siano adatti al gioco dell'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA