- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Inter ma non solo, per Lautaro Martinez si sarebbero mosse anche Juventus, Milan e altri club esteri come Atletico Madrid e di Premier League. Tuttavia ci sarebbe una trattativa già avanzata con i nerazzurri, che proprio martedì scorso hanno avuto un incontro nella sede di corso Vittorio Emanuele con i due intermediari.
L'attaccante classe '97 dovrebbe lasciare l'Argentina nel prossimo mercato estivo, forte anche dell'influenza di Diego Milito e Javier Zanetti, suoi estimatori convinti che in Europapossa da subito ricoprire un ruolo importante nella squadra che lo accoglierà in rosa.
FCINTER1908.IT per capire in quale fase sia la trattativa tra l' Inter e il Racing, ha raggiunto in esclusivail presidente della società di Avellaneda, Victor Blanco: "Posso confermare che l'interesse dell'Inter è reale. Al momento, però, non c'è nulla di fatto o di concreto. Non abbiamo risolto nulla. Sicuramente nelle prossime settimane vedremo di approfondire con i nerazzurri, potrebbero esserci novità" ha dichiarato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA