E' già al livello dei grandi a livello internazionale?
"Si trova già su una grandissima panchina come quella dell'Inter. Chiaro che quando fai così bene in certi ambienti poi finisci sotto i riflettori e magari nel mirino di altre squadre di quel livello. Non superiore, perché l'Inter è già al top. In tante avranno messo gli occhi su di lui, non c'è dubbio. Lui comunque ha ancora margine per crescere, può davvero arrivare in alto".
All'Inter c'è anche un ragazzo che conosci bene come Nicolò Barella.
"Aveva fatto vedere già a 18 anni le sue qualità. Aveva delle cose da smussare, è stato bravo a farlo nel corso degli anni. Ora è nel pieno della maturità e ha margini ancora importanti. Per me è tra i migliori a livello europeo senza alcun dubbio. E' un centrocampista completo".
Il Cagliari si salverà?
"Me lo auguro e credo di sì. Faranno gli scongiuri, ma il cammino da gennaio in poi è rassicurante. I nuovi hanno dato esperienza, ma anche qualità e freschezza. Hanno inserito nella rosa alcune caratteristiche che mancavano e il gruppo ne ha giovato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA