FcInter1908.it. ha intervistato in esclusiva, l'ex centrocampista dell'Inter, Ze Elias per parlare di Gabigol, l'oggetto misterioso di questa prima parte di stagione dell'Inter. Ecco le sue impressioni:
copertina
ESCLUSIVA Ze Elias: “So che Gabigol vuole restare all’Inter, il problema è uno solo”
FcInter1908.it ha intervistato in esclusiva l'ex centrocampista dell'Inter, Ze Elias, per parlare di Gabigol
Ciao Ze, dobbiamo aspettarci di vedere Gabigol via dall'Inter a gennaio?
"Ti dirò, ho parlato con gente vicina a Grabriel, e mi hanno detto che il suo desiderio è quello di rimanere all'Inter perchè vuole aspettare il suo momento e giocarsi le sue carte. Il suo procuratore ha detto che è meglio che vada in prestito? Ripeto lui è contento di stare a Milano e vuole giocare con la maglia nerazzurra"
Si è molto parlato del suo mancato utilizzo. Da cosa dipende secondo te?"Da quello che mi dicono lui sta lavorando bene ma è un pò acerbo tatticamente per il calcio italiano, ma sta imparando"
Qual è la sua posizione in campo?
"Secondo me lui deve stare vicino all'area di rigore. Lo vedrei bene in un 4-4-2, come giocava nel Santos dove lui possa giocare sul centro-destra vicino alla prima punta, che tra l'altro può fare benissimo"
Il modulo di Pioli lo penalizza?
"Un pò ma non è colpa di Pioli. Lui nel 4-2-3-1 non è in grado di fare quello che fa, ad esempio Candreva; mi spiego meglio: Gabigol non ha la gamba per fare la doppia fase, quella offensiva e difensiva. Certo, con i metodi di lavoro italiani ci arriverà ma ora non è pronto"
Si ringrazia Ze Elias per le gentilezza e disponibilità
(www.fcinter1908.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA