- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Samuele Longo ancora protagonista. L'attaccante in prestito dall'Inter ha realizzato la rete del momentaneo 3-2 in Espanyol-Athletic Bilbao ma poi è stato espulso per aver abbracciato i tifosi sotto la curva: "In quel momento ero felice perché stavamo vincendo, ma poi hanno segnato di nuovo e alla fine abbiamo pareggiato. Ma ora non dobbiamo più pensarci e cominciare a pensare alla prossima partita", ha detto Longo a fine partita, come ripreso in Italia da Fcinter1908.it.
"Il mio inserimento? E' merito della squadra, mi hanno accolto alla grande e mi hanno fatto sentire parte del gruppo, sto molto bene e sono molto contento. Spero di continuare così, magari facendo più punti. Quanti gol voglio fare? Non lo so, il massimo possibile per la squadra".
Idee chiare sull'espulsione: "Non sapevo che abbracciare i tifosi potesse comportare un cartellino giallo, non lo avevo mai visto. Mi dispiace perché ho lasciato la squadra in 10. Non conoscevo questa regola, me lo ricorderò in futuro. Ai tifosi dico di stare tranquilli, perché noi lo siamo anche se abbiamo fatto un punto in quattro partite. La fortuna girerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA