copertina

ET fa conoscere Kovacic alla sua Indonesia: “Intoccabile, non è in vendita”. I media…

Le parole di Thohir che sono arrivate dall’Indonesia oggi, riguardano l’Inter a 360 gradi. I siti internet indonesiani (ma non solo, le parole del tycoon indonesiano sul croato sono state riportate anche da alcuni siti sportivi in...

Eva A. Provenzano

Le parole di Thohir che sono arrivate dall'Indonesia oggi, riguardano l'Inter a 360 gradi. I siti internet indonesiani (ma non solo, le parole del tycoon indonesiano sul croato sono state riportate anche da alcuni siti sportivi in Inghilterra) però, almeno questo è quello che si nota quando si scorrono le varie notizie che arrivano dal Paese del magnate indonesiano, si sono soffermati molto su un giocatore in particolare: Kovacic.

"È intoccabile, non è in vendita. È molto importante per noi è resterà", ha detto il presidente nerazzurro e sembra che questa frase abbia colpito molto i reporter indonesiani. Questo è quanto scrivono: "Il magnate è convinto che il giocatore nerazzurro sia il futuro del suo club, è arrivato nel gennaio 2013 ed è stato protagonista di grandi prestazioni per questo è stato molto richiesto da altre squadre, i nerazzurri però si sono rifiutati di discutere". 

È da tempo che ET ha messo Mateo al centro del mondo Inter, su di lui si poggia il futuro della squadra nerazzurra e lo sanno anche in Indonesia.