- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Nessun ultimatum di una settimana per Walter Mazzarri da parte di Erick Thohir. Il presidente nerazzurro, nella giornata di ieri, ha assistito a Cesena-Inter in compagnia dei membri dell'Inter Club Indonesia e alcune sue dichiarazioni sono state fraintese.
In particolar modo, Thohir ha dichiarato quanto segue e riportato ieri sera da Fcinter1908.it (clicca qui): "Per quanto riguarda l'allenatore, dobbiamo essere giusti. Vedremo nelle prossime partite. Cambiare allenatore non è una buona soluzione, vogliamo concedergli un'opportunità. Ci sono state tante voci sull'allenatore, noi vogliamo il miglior allenatore per l'Inter".
Un messaggio chiaro ma comunque generico. Quel "vedremo nelle prossime partite" è stato invece circostanziato in un "vedremo nelle prossime due partite", diventando di fatto un ultimatum di una settimana per il tecnico nerazzurro, con le gare contro Sampdoria e Parma già decisive.
Un messaggio fortissimo, certamente inusuale per lo stile del presidente nerazzurro. Fcinter1908.it ha contattato uno dei membri dell'Inter Club Indonesia che ieri era con Thohir alla partita per comprendere meglio cosa effettivamente abbia dichiarato il presidente ieri sera.
Grazie a Barrun Irnandi, abbiamo potuto appurare che effettivamente Thohir non ha mai parlato delle prossime due partite ma si è limitato ad un più generico "vedremo nelle prossime gare":
"We'll see in the next few games..replace the coach is not the solution. "beberapa" (il termine indonesiano in questione) means few or more than two games". Questo è quanto ha spiegato il membro dell'Inter Club Indonesia.
"Vedremo nelle prossime gare, sostituire l'allenatore non è la soluzione", la frase di Thohir. "Beberapa significa alcune o comunque più di due gare", ci ha spiegato Irnandi.
Nessun ultimatum per Mazzarri ma un messaggio chiarissimo: l'Inter deve migliorare e deve farlo in fretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA