- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Questa sarà senza ombra di dubbio la settimana di Samuel Eto'o. Il trasferimento del camerunense all'Anzhi si completerà nel giro di cinque giorni e l'Inter potrà così finalmente dare il via al suo mercato in entrata.
Sul calendario sono già segnate le tappe dell'addio: domani Eto'o tornerà a Milano insieme a tutti i suoi compagni per riprendere gli allenamenti, mentre per martedì è attesa la delegazione dell'Anzhi per chiudere l'affare. I russi offrono 22, Moratti chiede 30, a metà strada potrebbe esserci l'accordo.
Mercoledì ci dovrebbe essere l'attesissimo faccia a faccia tra Eto'o e Moratti, che si diranno quel che devono e si diranno addio. Per giovedì sono fissate le visite mediche (con ogni probabilità a Roma, ma non è detto che non si facciano a Milano), mentre venerdì i russi torneranno in patria, quasi certamente con Eto'o a bordo.
Per domenica è atteso l'esordio del camerunense contro la Dinamo Mosca, ma questo non è più, o non sarà più, un problema dell'Inter, che avrà in cassa 85 milioni di euro (tra prezzo del cartellino e risparmio sull'ingaggio) ma anche un grande bomber da sostituire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA