Samuel Eto'o è stato recentemente a Barcellona. Il centravanti camerunense ha incontrato i dirigenti blaugrana, Zubizarreta in primis, per ribadire la collaborazione tra la sua Fondazione e il club blaugrana per aiutare i bambini africani. Ma questo non è stato l'unico motivo per cui Eto'o si è recato nella città spagnola.
copertina
Eto’o a Barcellona si è fatto visitare al ginocchio
Samuel Eto’o è stato recentemente a Barcellona. Il centravanti camerunense ha incontrato i dirigenti blaugrana, Zubizarreta in primis, per ribadire la collaborazione tra la sua Fondazione e il club blaugrana per aiutare i bambini africani....
L'attaccante dell'Inter, infatti, ha incontrato anche Ramon Cugat, il medico che lo ha operato al ginocchio quando vestiva la maglia blaugrana. Eto'o ha approfittato di questo viaggio per farsi visitare dal medico, giacchè avrebbe accusato, secondo i quotidiani catalani, dei fastidi nel corso delle ultime partite. Così, per sicurezza, Eto'o avrebbe chiesto e ottenuto questo consulto medico, grazie al quale ha avuto tutte le rassicurazioni del caso sulle condizioni ottimali del suo ginocchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA