- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Anche la Gazzetta dello Sport fa il punto sulla questione Eto'o e sugli scenari che attendono calciatore e dirigenza nelle prossime settimane:
Manchester City: 40 milioni, è questa la richiesta di Moratti allo sceicco, cifra non trattatabile e da pagare per intero, senza contropartite. Niente scambio Eto'o-Tevez dunque, con l'Apache pronto a raggiungere Milano in un secondo tempo e con una seconda trattativa a prescindere da quella del Camerunese. L'Inter non molla e vuole Tevez soltanto con la formula del prestito con diritto di riscatto e solo se il calciatore avrà lo stipendio ridotto o il City ne pagherà la metà.
Aznhi: il club russo insiste ancora con Eto'o e si prepara a rilanciare l'offerta aumentando i milioni da dare all'Inter e mantenendo a 20 l'ingaggio offerto al giocatore.Sia la società che il giocatore storcono il naso e la prospettiva di vedere un campione del calibro di Samuel in Russia sembra ai limiti della fantascienza.
Intanto nei prossimi giorni potrebbe anche accadere l'impensabile: Eto'o che si presenta sotto gli uffici di Moratti per chiedere il prolungamento del contratto che lo blinderebbe e lo allontanerebbe da qualsiasi voce di cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA