copertina

Eto’o: “Vincere a Monaco si può. Con Leo è tornata la serenità “

Samuel Eto’o, ai microfoni di Eurosport, ha parlato dell’inizio traballante di stagione dell’Inter e del prossimo impegno con il Bayern in Champions League. Grande fiducia espressa dal camerunense, che si complimenta anche con...

Daniele Mari

Samuel Eto'o, ai microfoni di Eurosport, ha parlato dell'inizio traballante di stagione dell'Inter e del prossimo impegno con il Bayern in Champions League. Grande fiducia espressa dal camerunense, che si complimenta anche con Leonardo per il modo con cui sta gestendo la sua avventura all'Inter: "Ogni cosa è possible nel calcio. Penso che abbiamo le ragioni per credere di poter passare il turno nonostante la sconfitta subita all’andata. Possiamo andare a Monaco e vincere".

"Eravamo davvero in difficoltà all’inizio della stagione, perché un sacco di giocatori si sono infortunati – spiega l’attaccante –. Ad un certo punto, addirittura, non erano disponibili ben nove giocatori tra i titolari. Ma da un paio di mesi ormai la maggior parte di questi sono tornati, tranne Milito che non è ancora in forma, ed i buoni risultati stanno tornando. Spero che la squadra continui su questa strada".

"Leonardo ci rende il nostro compito più facile. Da quando è diventato il nuovo allenatore del’Inter, è tornata la serenità che mancava da inizio stagione con tutti gli infortuni che ci sono stati".