È la notte dell’Euroderby di ritorno in Champions League a San Siro. Scelte di formazione delineate sia per Simone Inzaghi che per Stefano Pioli, si riparte dal 2-0 dell'andata in favore dell'Inter. Ecco le probabili delle due squadre, secondo le ultime informazioni raccolte da Sky.
copertina
Euroderby, le probabili formazioni di Inter-Milan: c’è Dzeko, novità Thiaw e Leao
Inter, la probabile
—Inzaghi nell'Inter è pronto a confermare l’undici dell’andata, con Darmian, Acerbi e Bastoni a comporre la difesa; Dumfries e Dimarco sulle fasce. A centrocampo il grande escluso dovrebbe essere ancora Brozovic inizialmente: pronti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco la coppia Lautaro-Dzeko, panchina in vista per Lukaku.
LEGGI ANCHE
Milan, la probabile
—Nel Milan la novità è attesa in difesa: Thiaw e non Kjaer al centro della difesa accanto a Tomori; sulle fasce Calabria e Theo Hernandez. A centrocampo la coppia Krunic-Tonali, con Brahim Diaz in posizione di trequartista alle spalle di Giroud. A destra Saelemaekers è in ballottaggio con il recuperato Messias, a sinistra invece gioca dal 1’ Leao, grande assente all’andata e da ieri pienamente ristabilito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA