- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Ci siamo. Mancano poche ore alla partita che tutti aspettano, da quasi 20 anni. Milan e Inter si giocano l'andata della semifinale di Champions League. L'euroderby è alle porte e i due allenatori sono ancora alle prese con alcuni dubbi di formazione. Se in casa Milan l'attesa è tutta su Leao, Simone Inzaghi deve sciogliere il nodo a centrocampo, dove resiste il dubbio Calhanoglu.
Secondo Sky Sport, infatti, rispetto alle sensazioni della vigilia, sono in ascesa le quotazioni del centrocampista turco, grande ex della serata. Calha potrebbe infatti iniziare da titolare, anche se potrebbe esserci una sorpresa. A star fuori, infatti, potrebbe non essere Marcelo Brozovic, dato in ballottaggio proprio con l'ex rossonero in queste ore e apparso in grande condizione nelle ultime uscite. Secondo Sky, in panchina potrebbe restare Mkhitaryan, almeno inizialmente. E' un dubbio che l'allenatore nerazzurro scioglierà solo all'ultimo.
In difesa, invece, recuperati D'Ambrosio e Gosens, che inizieranno dalla panchina. Sulla catena di destra, pertanto, scelte fatte: Darmian nei tre dietro, Dumfries sulla fascia destra.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA