LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Le prestazioni in Champions League di Andre Onana hanno fatto schizzare il valore del cartellino del portiere camerunense, arrivato a costo zero all'Inter la scorsa estate. C'è soprattutto il Chelsea fortemente interessato al giocatore nerazzurro. Lo scrive e ribadisce oggi il quotidiano inglese Evening Standard.
I Blues, scrive il quotidiano, "hanno già parlato con l'Inter ad aprile di Onana e sono pronti a far partire il nuovo assalto. I nerazzurri vogliono almeno 60 milioni di euro per cederlo e potrebbero essere costretti a farlo per risolvere i problemi finanziari. Onana è stato esaltato anche da Guardiola al termine della finale di champions League.
Il Manchester United è la rivale pronta a sfidare al Chelsea e rispetto ai Blues può offrire a Onana il palcoscenico della Champions League. Anche se il Chelsea resta meta attraente con il nuovo corso di Mauricio Pochettino. Le alternative a Onana sono Mamardashvili del Valencia, Kobel del Borussia Dortmund e Raya del Brentford. Impossibile arrivare a Maignan, per il quale il Milan chiede più di 80 mln di sterline. I rapporti con l'Inter sono ottimi e con i nerazzurri bisognerà parlare anche del futuro di Romelu Lukaku".
© RIPRODUZIONE RISERVATA