Il futuro di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic pare sempre più lontano dall'Inter. Intervistato dal portale Vecernji, l'ex agente di Ivan Perisic, Tonci Martic, ha confermato che in estate i nerazzurri potrebbero cedere i due croati: "Questa estate potrebbe accadere qualsiasi cosa. Spesso io vivo in Italia e tutto ciò che sento è che ci sono molte offerte per Brozovic, Perisic, Kalinic, Strinic e Kovacic. Ma è troppo presto per concludere qualcosa, perché il mercato chiuderà l'1 settembre. Per quanto riguarda la posizione di Perisic e Brozovic, non c'è dubbio che l'Inter abbia preparato la loro vendita".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
L’ex agente di Perisic: “Non c’è dubbio che l’Inter abbia preparato la vendita di Ivan e Brozo”
Tonci Martic dà per certa la partenza dei due croati. E sull'esterno rivela: "C'è una trattativa riservata non con lo United"
Poi l'agente svela un retroscena di mercato su Ivan Perisic: "Anche se si è a lungo speculato sui 60 milioni di euro che il Manchester United ha offerto per Perisic, ho scoperto che Ivan ha un'opzione migliore e più attraente del Manchester, ma tutto è tenuto nella massima riservatezza. In questo caso forse all'Inter andranno meno soldi e Perisic percepirebbe meno di quanto gli offra lo United, ma avrebbe più possibilità di vincere qualcosa. Nello sport è importante vivere in armonia con i giocatori più grandi del mondo e vincere un titolo europeo".
(Vecernji)
© RIPRODUZIONE RISERVATA