FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Facchetti: “Icardi? Un capitano non si comporta così. E Mancini si decida, non può…”

Il figlio di Giacinto non risparmia critiche ai due protagonisti di questi giorni: "E' bene che tutti decidano se ci vogliono stare e a che condizioni"

Daniele Mari

Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, è intervenuto a Radio Sportiva per commentare la querelle relativa a Mauro Icardi, con Wanda Nara inattesa e grande protagonista: «Non mi piace l'idea di una società che venga ricattata da un'agente del suo calciatore a cui è stato comunque prolungato il contratto un anno fa, a cui è stata data la fascia da capitano».

UN CAPITANO NON FA COSI' - «Non mi piace che il capitano della mia squadra tenga in scacco tutto e soprattutto l'umore di un ambiente in questa maniera, al di là che il suo agente sia la moglie o un procuratore cambia poco, è proprio questo che non funziona. Il capitano ha una responsabilità diversa per cui c'è un modo diverso di condurre le trattative, di portare avanti le proprie istanze personali.

Invece qui c'è un deficit da questo punto di vista, a maggior ragione in questa fase di passaggio ad una nuova proprietà, c'è bisogno di qualcuno che si faccia carico di tutto quello che l'Inter può essere e vuol essere...e questo ce lo si aspetta anche dall'allenatore"

L'ALLENATORE - "E' bene che anche l'allenatore decida se sposare questa squadra in questo momento e in queste condizioni con quelle che sono le possibilità di mercato, non ci si può trascinare così all'inizio del campionato e cambiare idea a giochi fatti. E' bene che tutti decidano se ci vogliono stare e a che condizioni».

tutte le notizie di