- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Nel fine settimana riprenderà il campionato e di conseguenza anche il fantacalcio, che vede molti appassionati già in fibrillazione per consegnare la formazione della quarta giornata. Chi tra i nerazzurri ha finora fatto meglio in relazione ai minuti giocati e ai voti ricevuti? Ve lo sveliamo grazie all’aiuto della “fantamedia” di fantagazzetta.com.
Il migliore dei difensori è de Vrij, che dopo tre giornate e altrettante presenze guida la classifica con una media voto di 7. Il peggiore, nel suo stesso reparto, è Joao Miranda, che però non ha avuto modo di rifarsi dopo la brutta prestazione offerta contro il Sassuolo: per lui 5 con ammonizione.
A centrocampo, neanche a dirlo, primeggia il super acquisto dell’estate nerazzurra: Radja Nainggolan, assente nelle prime due giornate e subito protagonista al rientro con il gol decisivo contro il Bologna. Per lui 7+3 e una fantamedia da 10.
In attacco il piatto piange, nel senso che nessuno dei centravanti della rosa nerazzurra ha finora regalato soddisfazioni ai fantacalcisti: da Icardi a Lautaro, tutti fermi a quota zero nella classifica cannonieri. La media migliore del reparto, dopo tre giornate di campionato, appartiene a Matteo Politano, che anche grazie ai due assist (uno contro Torino e uno contro il Bologna), guadagna un 6,5. Di seguito la lista completa:
Portieri: Handanovic 6
Difensori: de Vrij 7 ; Skriniar 6,25 ; Asamoah 6 ; Vrsaljko 6; D’Ambrosio 5,5 ; Dalbert 5,25 ; Miranda 4,5
Centrocampisti: Nainggolan 10; Candreva 9,5; Perisic 8,66; Gagliardini 6; Brozovic 5,83; Vecino 5,5
Attaccanti: Politano 6,5; Icardi 6; Keita 5,66; Lautaro 5
© RIPRODUZIONE RISERVATA