- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Marco Fassone, dg dell'Inter, è intervenuto alla Rai per commentare il pari con il Chievo: "Stasera non sarebbe servita la moviola in campo, l'episodio di Nagatomo era talmente chiaro, lo si è visto anche dalla tribuna, è stato un abbaglio clamoroso. Peccato, saremmo andati in vantaggio. E' un episodio, quest'anno ce ne sono stati alcuni. Auguriamoci che la tendenza si inverta nel girone di ritorno"
UNA BARZELLETTA - "No, Mazzarri si riferiva al fatto che c'è una statistica impietosa sui rigori concessi. Abbiamo avuto due rigori nelle ultime 46 partite. Bene ha fatto Mazzarri a decidere di non parlare più di arbitri e a lasciare che sia la società a farlo quando è necessario".
PASSI UFFICIALI - "Non ci sono passaggi ufficiali, si legge di dossier ma non esistono. In Lega se ne parla, i designatori sanno dare una valutazione e sono loro preposti a far sì che gli errori diminuiscano, spero, già a partire dal girone di ritorno".
MERCATO - "La tifoseria sa che questa è una stagione che chiude un ciclo straordinario, in cui l'Inter ha vinto tutto, tutti i titoli che poteva vincere. Si sta costruendo per ripartire il prima possibile con un altro ciclo. Il che non vuol dire che sarà un anno strano o difficile. Porteremo a casa il meglio che si può portare con la rosa a disposizione. Come ha detto Thohir il mercato di gennaio è un mercato in cui si interviene in modo mirato su situazioni precise. Se ci saranno le possibilità, soprattutto economiche, e se si incastreranno le situazioni su cui stanno lavorando Branca e Ausilio, potranno esserci interessanti novità. Ma si devono incastrare le due cose: quella tecnica e quella economica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA