copertina

Fassone: “Stadio? E’ priorità  ET ma siamo indietro. Mercato? Ausilio e i cammelli…”

Daniele Mari

Il direttore generale dell’Inter, Marco Fassone, è intervenuto alla festa di Natale del settore giovanile e ha parlato anche della questione stadio: “Devo dire che al di là di tante parole, siamo ancora leggermente indietro, in fase...

Il direttore generale dell'Inter, Marco Fassone, è intervenuto alla festa di Natale del settore giovanile e ha parlato anche della questione stadio: "Devo dire che al di là di tante parole, siamo ancora leggermente indietro, in fase di valutazione, anche un po' in attesa della decisione anche del Milan. Uno stadio è nei nostri programmi, che poi sia uno nuovo o un San Siro rivisitato ancora non lo sappiamo con precisione. Lo stadio è una delle priorità di Thohir e quindi prima o poi sarà realtà. Il FPF? E' in vigore dal 2010, un po' tutti abbiamo fatto finta di non accorgersene finché non sono arrivati i controlli e le sanzioni. Per noi è un momento importante, sappiamo benissimo di essere sotto l'esame della Uefa, stiamo dialogando, abbiamo presentato i nostri piano, siamo in attesa di conoscere le loro riflessioni in proposito".

MERCATO - "Sappiamo che qualche innesto potrebbe esserci utile. Sappiamo come muoverci, lo faremo con grande rispetto delle regole e con grande attenzione. Ausilio è molto bravo a far passare i cammelli dalla cruna dell'ago e vediamo se ci riusciamo".