copertina

FCIN1908 – A M’Vila 2,2 mln per 4 anni, il Rubin aspetta solo qualche giorno. Taider…

Yann M’Vila e l’Inter hanno fatto il loro, ora non resta che attendere. Oggi è stata chiusa anche la trattativa tra i nerazzurri e il Rubin Kazan, che si è presentato a Milano con il ds Gromov per sancire l’affare. Secondo...

Alessandro De Felice

Yann M'Vila e l'Inter hanno fatto il loro, ora non resta che attendere. Oggi è stata chiusa anche la trattativa tra i nerazzurri e il Rubin Kazan, che si è presentato a Milano con il ds Gromov per sancire l'affare.

Secondo quanto raccolto in serata da FCINTER1908.IT da fonti molto vicine all'operazione, il centrocampista francese ha accettato l'offerta nerazzurra di un quadriennale da 2,2 milioni di euro a stagione, cifra decisamente più bassa rispetto ai 3 milioni netti che M'Vila percepiva in Russia.

Ora non resta che attendere, appunto, la decisione finale di Walter Mazzarri, che non aveva posto M'Vila in cima alla sua lista. Il Rubin Kazan, con cui è stato chiuso un accordo per un prestito con diritto di riscatto per una valutazione complessiva di 10 milioni di euro, non aspetterà in eterno. L'Inter ora sta lavorando alle comproprietà (si chiuderanno venerdì), poi c'è il weekend e quindi la società russa si è detta disponibile ad aspettare i primi giorni della prossima settimana per il dentro o fuori definitivo: lunedì o martedì al massimo.

Secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, la trattativa legata a Saphir Taider viaggia su un binario indipendente: si farà ma M'Vila approderebbe anche all'Inter anche senza che l'algerino faccia il percorso inverso.