copertina

FCIN1908 – Alvarez, riscatto a 11 mln è obbligato. Inter rigida, è disposta anche a…

Stamattina i tifosi dell’Inter si sono preoccupati leggendo di una possibile retromarcia del Sunderland sul riscatto di Ricky Alvarez, fissato a 11 milioni di euro. Secondo quanto è stato appurato da FCINTER1908.IT, non esistono margini di...

Alessandro De Felice

Stamattina i tifosi dell'Inter si sono preoccupati leggendo di una possibile retromarcia del Sunderland sul riscatto di Ricky Alvarez, fissato a 11 milioni di euro. Secondo quanto è stato appurato da FCINTER1908.IT, non esistono margini di trattativa per il semplice motivo che esiste una clausola scritta che prevede il riscatto obbligatorio in caso di salvezza dei Black Cats.

E' vero, ed è altrettanto confermato, che il Sunderland vorrebbe trattare questa cifra perché non soddisfatto del rendimento dell'argentino, autore di una stagione decisamente mediocre, ma l'Inter su questo punto non è disposta a mediare: c'è una clausola e la società vuole che venga rispettata. In caso contrario, sarà direttamente la Fifa ad intervenire e l'Inter è disposta anche ad arrivare a tanto pur di far rispettare un impegno scritto.