- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Come già ampiamente anticipato da FCINTER1908.IT, Serge Aurier è la prima scelta per la fascia destra nerazzurra. Il terzino ivoriano ha già espresso il suo gradimento sulla destinazione milanese, adesso la palla passa ai due club e agli intermediari che quotidianamente stanno lavorando sulla situazione per cercare di sbloccarla.
Il nodo da sciogliere resta quello economico, il club transalpino ha fatto una nuova valutazione del calciatore che si aggira tra i 25/30 mln di euro ma l' Inter al momento non ha intenzione di accontentare tali richieste.
Nella trattativa, è stato inizialmente paventato l'inserimento di Joao Mario per abbassare le pretese, ma anche in questa occasione il club parigino ha valutato meno del suo valore la quotazione del cartellino del centrocampista portoghese.
L'Inter tuttavia resta concentrata su Aurier, anche perché è una esplicita richiesta di Spalletti che andrebbe a sistemare la parte destra del campo dopo l'arrivo di Dalbert a sinistra. Ecco perché i nerazzurri avvieranno contatti più concreti nelle prossime settimane, cioè dopo che almeno due pedine dell'attuale rosa nerazzurra saranno ceduti (Murillo e Medel, ndr). Dopodiché la trattativa, - secondo quanto raccolto in esclusivada FCINTER1908.IT - entrerà nel vivo: da corso Vittorio Emanuele sono convinti che si possa concludere tutto negli ultimi giorni di mercato, anche perché la volontà del ragazzo è quella di andare via da Parigi e sposare la causa interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA