copertina

FCIN1908 – Ausilio sta lavorando sulla punta, sarà  nome a sorpresa? C’è piano B

Alessandro De Felice

L’Inter inizierà la corsa verso la qualificazione in Champions con questo organico a disposizione? È la domanda più frequente, l’interrogativo a cui migliaia di tifosi cercano di trovare una risposta. Il dislocamento di Alvarez verso una...

L’Inter inizierà la corsa verso la qualificazione in Champions con questo organico a disposizione? È la domanda più frequente, l’interrogativo a cui migliaia di tifosi cercano di trovare una risposta. Il dislocamento di Alvarez verso una zona più offensiva del campo bastarà a colmare un deficit numerico proprio lì davanti? La caviglia di Rodigo Palacio continua a fare le bizze, mentre per quanto riguarda Icardi si sa, la pubalgia è una brutta bestia e prima o poi potrebbe riaffacciarsi e costringere ancora fuori l’attaccante argentino. Le tre competizioni impongono l’arrivo di un quinto attaccante e secondo quanto appreso da noi di FcInter1908.it, la società – nonostante le smentite di facciata – starebbe lavorando proprio verso questo fronte, per regalare un altro attaccante a Mazzarri.

La sensazione è che nessuno dei nomi fatti fino a questo momento possa essere quello giusto, Piero Ausilio sta letteralmente scandagliando il mercato e l’ipotesi che esca fuori un nome a sorpresa è molto elevata. Si attenderà ancora qualche giorno per fiutare la situazione relativa all’eventuale cessione di Guarin e capire quali saranno i fondi a disposizione. Solo se a fine mercato l’Inter non sarà riuscita a mettere a segno nessun colpo punterà sul piano B: un ragazzo delle giovanili sarà probabilmente inserito in pianta stabile nel gruppo della prima squadra. Bonazzoli è pronto a rispondere presente.