00:11 min

copertina

FCIN1908 / Bastoni è tornato: ci sarà con l’Udinese. Pavard sempre meglio. Cuadrado…

Fabio Alampi Redattore 

Le ultime da Appiano Gentile: buone indicazioni da parte del difensore classe '99, in ripresa anche il francese

Proseguono i lavori in casa Inter in vista del match contro l'Udinese, in programma sabato a San Siro alle ore 20:45. Ultime valutazioni ad Appiano Gentile per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo dal primo minuto, con Simone Inzaghi e il suo staff che stanno monitorando con attenzione i calciatori recentemente alle prese con qualche acciacco.

Secondo quanto appurato da Fcinter1908, Alessandro Bastoni ha svolto tre quarti dell'allenamento odierno con il resto del gruppo, saltando solamente la partitella finale: le sue condizioni sono in netto miglioramento, e la sua presenza contro l'Udinese (da titolare o in panchina) è praticamente certa. Buone notizie anche da Benjamin Pavard: il francese sta lavorando a parte e bene. La sensazione è che non manchi tanto al suo rientro, ma al momento si procede con cautela, senza sbilanciarsi su eventuali date.

Per quanto riguarda Juan Cuadrado, il colombiano è ormai pienamente recuperato, anche se non ha ancora i 90 minuti nelle gambe: Inzaghi sta facendo le sue valutazioni su chi schierare sulla fascia destra, considerando anche la fisicità dei calciatori friulani.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.