LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Inter tv
Nella giornata di ieri, Fcinter1908 ha parlato del riscatto di Raoul Bellanova, dandolo per certo. Oggi si è parlato, su vari organi di stampa, della decisione di metterlo in stand by. E anche il ds del Cagliari ha parlato dell'impossibilità "dell'Inter di esercitare il riscatto".
Cerchiamo di chiarire le cose. L'Inter non eserciterà formalmente il riscatto di Bellanova nei tempi prestabiliti, cioè entro il 30 giugno, (come fatto per Acerbi per esempio) ma ha già deciso di provvedere al riscatto dell'esterno azzurro. Ha già parlato con il giocatore e ha già parlato con il Cagliari, si sta discutendo solo della formula.
Il riscatto di Bellanova non è in dubbio, con il Cagliari si sta lavorando sulla possibilità di inserire una contropartita tecnica, oltre a discutere di altre questioni tecniche, come i tempi del pagamento. E infatti lo stesso direttore sportivo del Cagliari ha commentato così: "Con l'Inter rapporti solidi, non ci saranno problemi".
E problemi non ce ne saranno, il riscatto di Bellanova e il futuro all'Inter non sono in dubbio. Già la prossima settimana è previsto un altro contatto tra le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA