copertina

FCIN1908 – Boris Rapaic all’Inter: ecco le reali cifre dell’operazione

Boris Rapaic, attaccante classe 1997, ha esordito la settimana scorsa per la prima volta con la maglia nerazzurra. Lo ha fatto in un’amichevole giocata dalla Primavera contro il Cisernano ed è stato un esordio fortunato: Boris è infatti...

Sabine Bertagna

Boris Rapaic, attaccante classe 1997, ha esordito la settimana scorsa per la prima volta con la maglia nerazzurra. Lo ha fatto in un'amichevole giocata dalla Primavera contro il Cisernano ed è stato un esordio fortunato: Boris è infatti andato subito in rete. La stampa croata ha fatto trapelare le prime indiscrezioni in merito alle cifre che avrebbero determinato l'approdo in nerazzurro di Rapaic, parlando di circa 260 mila euro.

Da quanto risulta a Fcinter1908.it, però, l'operazione (prestito per i prossimi sei mesi con diritto di riscatto e accordo triennale) verrà a costare in totale all'Inter (nel caso andasse quindi a buon fine) una cifra che si aggira intorno ai 400.000 e i 450.000 euro. La cifra potrebbe variare in virtù dei bonus inseriti nel contratto.