- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Non solo una chiacchierata informale: il Chievo ha chiesto ufficialmente Ruben Botta. E' quanto appurato da FCINTER1908.IT da fonti molto vicine al giocatore.
Il presidente Campedelli si è presentato alla Pinetina con il suo direttore sportivo e questo atteggiamento ha molto colpito, favorevolmente, l'entourage dell'ex Tigre, che non vede in maniera negativa un trasferimento in prestito. Anzi, è stato lo stesso Botta a far capire di voler giocare con continuità per poter dimostrare il suo reale valore.
Ora il giocatore partirà con il resto della squadra alla volta dell'Islanda e giovedì è previsto un nuovo incontro per fare il punto della situazione. Verranno valutate le offerte arrivate sul tavolo di Ausilio e si prenderà una decisione definitiva. Il giocatore vuole verificare di persona se ci siano proposte alternative a quella dei veronesi: alternative ma ufficiali, non solo interessamenti.
Finora la mossa l'ha fatta il Chievo e la professionalità messa in campo dal presidente Campedelli, che di persona è andato a trattare il giocatore, ha molto colpito Botta e il suo entourage. L'agente del numero 19, ha appurato FCINTER1908.IT, resterà comunque in Italia fino a fine mese per seguire l'evoluzione delle varie trattative.
FRANCESCO PARRONE - DANIELE MARI
© RIPRODUZIONE RISERVATA