Talento puro da far esplodere definitivamente. Ante Coric è uno dei gioielli di scuola croata che la Dinamo Zagabria si coccola insieme ai vari Marko Rogg e Marko Pjaca.
copertina
FCIN1908 – Coric pista ancora viva. Leicester interessato, ma se Mancini resta…
L'Inter torna sulla pista croata per Ante Coric. Il centrocampista piace a Mancini, con la sua permanenza l'operazione potrebbe concretizzarsi
Il centrocampista classe '97 nel mirino delle big d'Europa da ormai qualche anno, non ha ancora spiccato il volo definitivo. Ma questo potrebbe avvenire a breve perché se uno dei club interessati dovesse presentare sul piatto della Dinamo i 15 milioni richiesti, Coric avrà il via libera di andare.
Nelle ultime ore si registra un forte interesse del Leicester di Ranieri, che ha un buon 50% di portare nelle Midlandsil ragazzo. E l'altro 50%? Dipende dall'Inter e dal futuro di Roberto Mancini. Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT infatti, se il tecnico dovesse restare o prolungare il suo contratto con i nerazzurri per il croato le possibilità di approdare a Milano si farebbero maggiormente concrete. Lo jesino apprezza le doti di Coric e il rapporto più che buono con gli agenti del ragazzo aprirebbero a questo possibile scenario. L'operazione per il centrocampista avrebbe inoltre il benestare della nuova proprietà cinese che si è dimostrata fin da subito ben disponibile a investire per profili talentuosi e futuribili come quelli del 19enne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA