copertina

FCIN1908 – Coric pista ancora viva. Leicester interessato, ma se Mancini resta…

Francesco Parrone

L'Inter torna sulla pista croata per Ante Coric. Il centrocampista piace a Mancini, con la sua permanenza l'operazione potrebbe concretizzarsi

Talento puro da far esplodere definitivamente. Ante Coric è uno dei gioielli di scuola croata che la Dinamo Zagabria si coccola insieme ai vari Marko Rogg e Marko Pjaca.

Il centrocampista classe '97 nel mirino delle big d'Europa da ormai qualche anno, non ha ancora spiccato il volo definitivo. Ma questo potrebbe avvenire a breve perché se uno dei club interessati dovesse presentare sul piatto della Dinamo i 15 milioni richiesti, Coric avrà il via libera di andare.

Nelle ultime ore si registra un forte interesse del Leicester di Ranieri, che ha un buon 50% di portare nelle Midlandsil ragazzo. E l'altro 50%? Dipende dall'Inter e dal futuro di Roberto Mancini. Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT infatti, se il tecnico dovesse restare o prolungare il suo contratto con i nerazzurri per il croato le possibilità di approdare a Milano si farebbero maggiormente concrete. Lo jesino apprezza le doti di Coric e il rapporto più che buono con gli agenti del ragazzo aprirebbero a questo possibile scenario. L'operazione per il centrocampista avrebbe inoltre il benestare della nuova proprietà cinese che si è dimostrata fin da subito ben disponibile a investire per profili talentuosi e futuribili come quelli del 19enne.