Non c'è tregua per il lavoro del ds nerazzurro. Piero Ausilio ha infatti portato a termine già diverse operazioni volte a rinforzare la prima squadra. E non solo. Si è molto parlato di José Correia, attaccante dello Sporting Lisbona classe '96, che l'Inter avrebbe letteralmente strappato all'Atletico Madrid. Negli ultimi giorni è spuntato anche un altro nome, quello di Thilo Kehrer (difensore centrale classe 1996 dello Schalke 04). Operazioni delle quali si è occupato Ausilio e che coinvolgeranno sia il settore giovanile che la prima squadra. A quanto risulta a FcInter1908.it è più facile che entrambi arrivino a giugno. Mentre Correia dovrebbe aggregarsi alla Primavera, Kehrer dovrebbe invece andare direttamente in prima squadra.
copertina
FCIN1908 – Correia-Kehrer opera di Ausilio: uno in prima. Puscas-Bona: lo scenario
Non c’è tregua per il lavoro del ds nerazzurro. Piero Ausilio ha infatti portato a termine già diverse operazioni volte a rinforzare la prima squadra. E non solo. Si è molto parlato di José Correia, attaccante dello Sporting Lisbona...
A gennaio potrebbero esserci alcune uscite dal settore giovanile. Ora si attende di capire cosa succederà in prima squadra. Se Correia dovesse arrivare già a gennaio (difficile) si muoverebbe qualcosa in uscita nel suo ruolo. Inoltre si attende di capire anche quello che succederà con Bonazzoli e Puscas, ormai a tutti gli effetti giocatori della prima squadra. Uno dei due potrebbe effettivamente partire per un prestito (questa ipotesi è decisamente più probabile rispetto alle ipotesi che ventilavano una cessione) con una formula che permetta all'Inter di guadagnarci qualcosa ma allo stesso tempo di riportare il giocatore a casa. In questo "ballottaggio" sembra più probabile che a rimanere sia Bonazzoli. Al contrario di Puscas ha i requisiti per la lista dell'Europa League. Il mercato di gennaio sarà quindi un mercato ad effetto domino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA